Neanche il tempo di riprendersi dall’evento dedicato al secondo anniversario dello sparatutto in prima persona targato Respawn che il team di sviluppo è già pronto a rilasciare un carico di nuovi contenuti che il 9 marzo debutteranno all’interno dell’arena di Apex Legends. Prima di parlare delle patch notes ufficiali che conterranno tutti i bilanciamenti e le modifiche apportati ad armi e leggende, è giusto fare una panoramica delle novità che arriveranno insieme alla patch del 9 marzo 2021.
Tutte le novità che arriveranno in Apex Legends
All’interno dell’arena di Apex Legends stanno per cambiare davvero tante cose a partire dall’uscita della versione del gioco per Nintendo Switch, infatti come avevamo già detto tempo fa, insieme alla nuova patch che arriverà all’interno del titolo, Apex Legends debutterà anche sulla piccola console ibrida per la gioia di tutti coloro che hanno dovuto aspettare fino alla Season 8 per vedere il loro desiderio realizzarsi.
Insieme al Chaos Theory Collection Event arriverà anche la tanto attesa opzione per poter disattivare il completamento automatico delle squadre che permetterà ai giocatori solitari di scendere all’interno dell’arena senza nessun aiuto e allo stesso tempo aiuterà tutti gli utenti amanti del lavoro di squadra a trovare altre persone pronte a collaborare per portare il team alla vittoria.
Come detto nello scorso articolo riguardante il gioco, potremo finalmente partecipare al nuovo evento che prenderà il nome di Chaos Theory Collection Event, nella nuova patch potremo infatti trovare tantissime nuove skin, una modalità inedita e addirittura un Heilroom nuovo di zecca che apparterrà a Bangalore.
Per concludere a tutti coloro che faranno il login all’interno Apex Legends su Nintendo Switch entro la fine della Season 8 verrà regalata una skin leggendaria di Pathfinder creata appositamente per celebrare l’arrivo del titolo sulla piattaforma.