Apex Legends è un videogioco rilasciato nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e solo recentemente sbarcato anche su Nintendo Switch. Si tratta di un free-to-play di genere battle royale, pubblicato sotto la guida di Electronic Arts. Particolarità di questo titolo è che presenta lo stesso universo di Titanfall.
Apex Legends: trapelati dettagli su un nuovo personaggio
In questi giorni grazie a un famoso leaker con nickname Blast12, Twitter ha portato gli utenti ad apprendere di un potenziale nuovo personaggio del gioco. Nel dettaglio il tweet visibile poco sotto, mostra diverse abilità di quello che sembrerebbe essere una nuova leggenda il cui nome è Pariah.
Ci teniamo a ribadire che non è la prima volta che un personaggio inedito viene scovato nei file di gioco, quindi tutto è possibile.
Pariah Abilities :)
Ultimate:
Pariah activates a SDM device releasing a flurry of steam in all directions but becomes unable to move, Steam causes burn damage directly to healthTactical and Passive under this tweet↓↓↓ pic.twitter.com/qp7xpB8cP3
— Biast12 (@Biast12) April 14, 2021
Andando nel dettaglio, le abilità di Pariah sono le seguenti:
- Sonar Grenade: rivela i nemici nel raggio d’azione per una durata di 15 secondi.
- Aplomb Training: sarà l’abilità passiva del personaggio che ci consentirà di vedere la salute dei nemici e al contempo rendere Pariah immune agli effetti stordenti dei dispositivi SDM.
- Sacrificial Romantic: si tratta dell’abilità finale del personaggio. Una volta attivata un dispositivo SDM rilascerà una raffica di vapore in ogni direzione. Pariah però non sarà in grado di muoversi durante l’esecuzione dell’abilità, il vapore danneggerà direttamente la salute dei nemici.
Seppur si tratti di mere speculazioni senza una conferma ufficiale, è opinione comune che Pariah si farà viva nelle prossime stagioni. Se speri nella nona stagione però purtroppo dobbiamo deluderti, è probabile che il prossimo personaggio giocabile sarà Blisk di Titanfall 2.
Infine ti ricordiamo che la stagione 9 avrà inizio a maggio. Noi ovviamente ti terremo aggiornato in caso di novità.