Sappiamo già che Apex Legends Mobile arriverà questo mese. A confermarlo è stato il director del design mobile Jordan Patz in un panel di VGC:
“Sono entusiasta di annunciare, finalmente, che Apex Legends Mobile arriverà a tutti i giocatori in tutto il mondo a maggio“, ha affermato il director.
Patz conferma anche l’inclusione di ben 10 leggende al lancio. Adesso, a portarci novità sull’arrivo di Apex su mobile è l’insider Tom Henderson, affermando che il titolo sarà disponibile per iOS e Android il 17 maggio.
Una nuova leggenda esclusiva per Apex Legends Mobile
Tramite un articolo pubblicato sul sito Exputer, Henderson ha rivelato la data d’uscita e, come se questa succosa informazione non bastasse, anche le 10 leggende giocabili al lancio. A sorpresa, sembrerebbe che il decimo personaggio sia esclusivo per la versione mobile. Questa fantomatica leggenda si chiama Fade e sembra quasi un reskin di colore rosso del già celebre Revenant.
Ecco il suo kit di abilità:
- Passiva – Slipstream – Ottiene un breve boost alla velocità di movimento subito dopo aver finito una scivolata.
- Tattica – Flash Back – Ritorna dove si trovava poco prima di uscire dal Void.
- Ultimate – Phase Chamber – Rilascia una phase cage con cui mandare nel Void tutte le leggende nel raggio d’azione.
Le altre 9 leggende che saranno disponibili al lancio di Apex Legends Mobile saranno:
- Gibraltar
- Caustic
- Lifeline
- Bangalore
- Mirage
- Pathfinder
- Octane
- Wraith
- Bloodhound
Per il momento questo è tutto quello che sappiamo. Manca poco alla presunta data d’uscita, per cui scopriremo a breve se Tom Henderson ci ha azzeccato!