Apex Legends Mobile è la versione mobile del noto titolo targato Respawn Entertainment. Si tratta di un battle royale free-to-play che dopo il suo lancio nel 2019 è riuscito a conquistare una quantità di player immensa e riscontrare un successo quasi inaspettato!
Se desideri provare il noto gioco anche sul tuo smartphone allora l’articolo di oggi fa al caso tuo in quanto siamo qui per parlarti di quali marche supportino il titolo e di tutti i requisiti minimi necessari! Perciò rimani con noi e di certo non ne resterai deluso.
Apex Legends Mobile: ecco smartphone e requisiti minimi!
Apex Legends Mobile arriverà a breve sui dispositivi mobile di alcuni paesi del mondo, proprio come promesso da Respawn Entertainment e EA. Di certo però non si può pensare di rilasciare un gioco per smartphone senza indicare nel dettaglio chi effettivamente potrà accedervi!
Per il momento in Italia non verrà rilasciato, ma se durante il test nei paesi designati filerà tutto liscio allora forse non dovremo aspettare troppo prima di poterci mettere mano anche noi!
Per questo motivo oggi vogliamo riportarti i dispositivi iOS e Android che saranno in grado di supportare il gioco e soprattutto i requisiti minimi per farlo girare. Sei curioso di scoprire se anche tu potrai goderti Apex Legends Mobile? In tal caso ecco a te la lista di smartphone:
- Vivo
- Oppo
- Huawei
- Motorola
- Samsung
- Lenovo
- Xiaomi
Per quanto riguarda i requisiti minimi, eccoli a te divisi in base al sistema operativo:
Android
- Sistema operativo: Android 8.1
- Open GL: 3.0 o superiore
- Spazio di archiviazione: almeno 3GB di spazio libero
- RAM: almeno 3GB (tranne per i modelli riportati qui sopra)
- Dimensioni schermo N/L/XL
iOS
- Dispositivi supportati: iPhone 6S o superiore
- OS: 10.0 o superiore
- CPU: A9
- Memoria di archiviazione: almeno 3GB
- RAM: almeno 2GB
Insomma, non sembra nulla di troppo esagerato e siamo convinti che potrai goderti in tranquillità il noto battle royale! Noi comunque ti ricordiamo che per questioni di bilanciamento la versione mobile non supporterà il cross-play con quelle console e PC.
Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo incrociare le dita e sperando che tutto vada a buon fine e Apex Legends Mobile arrivi anche in Italia il prima possibile!