Dopo un periodo abbastanza povero di novità, con il passare del tempo e avvicinandosi sempre di più sia al prossimo grande evento dello sparatutto in prima persona targato Respawn, sia alla prossima stagione di quest’ultimo, cominciano a circolare nel web sempre più rumors e notizie. Dopo aver parlato di quello che sarà il prossimo update di Apex Legends e il ritorno in grande stile di Skull Town, oggi ci concentreremo per lo più sulla Season 10 del gioco.
Nonostante non siano ancora disponibili informazioni certe a parte il potenziamento di Rampart che arriverà a metà stagione, il nostro dataminer di fiducia Shrugtal tramite un tweet ci ha fatto sapere quella che secondo lui sarà la data in cui verrà annunciata la decima stagione del titolo del team di sviluppo statunitense.
La season 10 di Apex Legends all’EA Play Live di luglio
Nel caso non lo sapessi Apex Legends è curato da EA che a fine luglio, il 22 per essere precisi, trasmetterà un evento che vedrà protagonisti nuovi titoli ma molto probabilmente anche novità sui grandi update delle IP già in commercio. La conferenza inoltre è posizionata in una data che sembrerebbe perfetta a livello di tempistiche per annunciare una nuova stagione del gioco.
Nel caso dovesse accadere c’è anche la possibilità che ci siano in cantiere dei grandi progetti visto che al progetto targato Respawn verrebbe dedicato uno spazio in un evento di uno dei publisher più famosi al mondo. Sfortunatamente però né il team di sviluppo né EA si sono espresse in merito, tuttavia tutti i fan di Apex Legends attenderanno sicuramente con ansia la conferenza nella speranza di un bel carico di novità.