Ogni volta che un nuovo aggiornamento viene rilasciato, i dataminer vanno in visibilio vista la speranza di scovare nuove informazioni.
Sono passati solo pochi giorni dall’uscita dell’evento Lost Treasures ed un leak sta già spopolando nel web, le informazioni sono state riportate dal dataminer Shrugtal su Twitter.
Non ci sono ancora conferme sulla veridicità di queste informazioni in quanto il team di sviluppo non ha ancora rotto il ghiaccio.
Tutto ciò che sappiamo sulla possibile nuova leggenda di Apex Legends
Da quanto è emerso dal leak, Nova potrebbe introdurre la meccanica del wall-running, una caratteristica peculiare dei titoli della serie di Titanfall, anch’essa realizzata da Respawn.
Se sei un fan del titolo saprai sicuramente che le meccaniche di movimento sono un fattore cruciale, il wall-running potrebbe essere un’arma a doppio taglio in quanto aggiungerebbe sicuramente più verticalità al gameplay, ma allo stesso tempo sarebbe un’abilità che potrebbe risultare overpowered e difficilmente bilanciabile.
Nonostante di leggende in cantiere ce ne siano molte, questo leak sembra essere più attendibile in quanto la leggenda è chiamata pilot_medium_nova, nome con cui sono chiamati tutti i personaggi che sono attualmente disponibili.
Nonostante sia un leak molto giovane e non ancora verificato, è già presente una parte di Lore per Nova, che sarebbe la sorella di Loba in quanto “Nova” in portoghese, la lingua madre del personaggio simbolo della Season 5, sta a significare nuovo.
Come ben saprai, a Respawn piace fare dei piccoli scherzi ai fan del titolo per depistarli, come successo con Forge, infatti potrebbe trattarsi dell’ennesimo buco nell’acqua in quanto nei file di gioco sono presenti anche molti data riguardanti Rampart, un’artigliere che potrebbe essere una possibile nuova aggiunta agli Apex Games.