Col passare del tempo ci avviciniamo sempre di più a quello che sarà il prossimo grande aggiornamento dello sparatutto in prima persona targato Respawn. Man mano che la distanza che ci separa dal collection event della nona stagione di Apex Legends si assottiglia, nel web compaiono come funghi sempre più rumors riguardanti il nuovo update.
Per ora non sono ancora disponibili informazioni certe, tuttavia il nostro dataminer di fiducia Shrugtal ha voluto darci le sue considerazioni su una possibile modifica della mappa che potrebbe essere apportata in futuro.
Come cambierà Confini del mondo in Apex Legends
Tramite un post sul suo profilo Twitter il dataminer ha condiviso una frase pronunciata nel trailer trasmesso per annunciare la tanto attesa modalità arena. Possiamo infatti leggere “the future promises to be a bit fiery” e anche se a prima vista questa possa sembrare una normalissima frase non è esattamente così, infatti il team di sviluppo già una volta nei trailer di gioco ha incluso delle informazioni riguardanti i prossimi aggiornamenti.
Ricordiamo infatti che Horizon fu nominata per la prima volta all’interno del Boosted gameplay trailer con le parole “Something big is on the horizon”. La frase citata poco prima non sembra rimandare a una nuova leggenda, ma piuttosto a un nuovo punto d’interesse della mappa. Una parte della community ha cominciato a pensare che questo messaggio possa significare che il tanto amato Harvester presente al centro della mappa Confini del mondo possa esplodere e cambiare definitivamente il campo di battaglia.
Queste per ora sono ancora semplici speculazioni in quanto il dataminer non è riuscito ancora a trovare nulla nei dati di gioco e tantomeno il team di sviluppo non ha ancora fatto sapere niente su quello che sarà il prossimo grande evento di Apex Legends.