Di recente siamo andati ad analizzare il nuovo video trailer rilasciato dal team di sviluppo statunitense che ha mostrato in anteprima la nuova leggenda Seer. Inoltre abbiamo anche effettuato una panoramica delle aggiunte in arrivo con la nuova stagione di Apex Legends.
Le novità però sono appena iniziate in quanto il nostro dataminer Shrugtal ha realizzato un video sul suo canale Youtube, dove confronta le informazioni rilasciate da Respawn con quelle ottenute dalle sue sessioni di datamining e i risultati sono a dir poco interessanti.
Tutte le novità della Season 10 di Apex Legends
Sul sito ufficiale del titolo sono state divulgate in modo generale tutte le aggiunte che arriveranno all’interno dello sparatutto in prima persona, tuttavia c’è ancora una fitta nebbia che avvolge la nuova stagione di Apex Legends. Le cose principali che sono state presentate sono di fatto il nuovo personaggio Seer, una nuova arma chiamata Rampage LMG e l’update della mappa Confini del mondo.
Partendo dalle modifiche che verranno effettuate alla mappa possiamo notare come nel video vengano evidenziate tre zone ben distinte: deposito ferroviario, laboratorio di smistamento e raffineria. Questi sono infatti i punti che dovrebbero subire dei cambiamenti, anche se per ora non è possibile sapere con certezza cosa accadrà sembra che la Hammond Robotics installerà delle strutture al posto delle ultime due zone. Mentre per quanto riguarda scalo di smistamento è probabile che venga distrutta per lasciar posto ad un cumulo di macerie.
A proposito della nuova leggenda le informazioni sono ancora troppo vaghe per delinearne un profilo ben preciso, tuttavia sembra che gli effetti delle abilità prenderanno spunto dal set di Bloodhound. Di conseguenza potremo aspettarci un personaggio in grado di individuare i nemici.
Ora è arrivato il momento di parlare della nuova bocca da fuoco che verrà introdotta in quanto sembra essere davvero interessante. A detta di Shrugtal sono stati aggiunti al gioco i dati per un’arma che dispone della stessa funzionalità di carica del Sentinel.
A seguito di questa notizia il dataminer ha confermato che secondo lui sia per i dati analizzati sia per il modello dell’arma, la Rampage LMG potrebbe avere la possibilità di essere caricata con delle granate termite in modo da aumentarne il danno o il rateo di fuoco.