Siamo nel bel mezzo del grandissimo Raides Collection Event, il primo grande evento dell’undicesima stagione di Apex Legends. Tuttavia i ragazzi di Respawn non si fermano mai e infatti sono già al lavoro su moltissimi nuovi contenuti che potrebbero arrivare in futuro all’interno del loro sparatutto.
I piani del team di sviluppo statunitense sono davvero ambiziosi soprattutto per quel che riguarda il lato collezionistico del gioco in quanto sono in programma grossi cambiamenti. Attorno a questi progetti c’è ancora una fitta coltre di nebbia complice il silenzio assoluto da parte del team, tuttavia il nostro dataminer di fiducia ci aiuta a diradarla anche se di poco.
Le novità in arrivo in Apex Legends
Cercando fra i dati di gioco della nuova patch Shrugtal ha trovato delle informazioni davvero interessanti che ha poi condiviso sul suo profilo Twitter. Molte di queste riguardano gli oggetti cosmetici e il futuro del battle pass di Apex Legends.
Tempo addietro avevamo discusso di un possibile arrivo di mimetiche di rarità mitica definite evolvibili, questa ipotesi sta diventando sempre più reale in quanto la skin di Bloodhound un tempo designata come test ora è stata rinominata “Bloodhound Pilot” e possiede 3 livelli che potrebbero essere gli stadi dell’evoluzione.
Per quanto riguarda invece il battle pass notiamo principalmente due cose, la prima è che queste mimetiche con più livelli saranno applicate anche alle armi in quanto dai dati di gioco si evince che nel pass battaglia sarà inserita una skin evolvibile per l’Hemlok probabilmente come reward al livello 100. La seconda invece ci dà un indizio sul possibile tema degli oggetti della prossima stagione in quanto il pass prenderà il nome di “Rebel Bikers”.