Qualche giorno fa avevamo parlato di un possibile evento che sarebbe arrivato nell’arena di Apex Legends nelle prossime settimane. Il tutto era iniziato con un strano trailer in lingua giapponese rilasciato dalla pagina ufficiale di Twitter, che però non era visibile da nessuna parte se non sulla bacheca del famoso dataminer Shrugtal che aveva ritwittato la cinematica.
In un post successivo Shrugtal ha spiegato che il filmato era un promoted-only tweet rilasciato erroneamente in anticipo disponibile solo per coloro in Giappone. Questo significa che non sarebbe apparso sulla bacheca della pagina ufficiale di Apex Legends di una particolare nazione fino ad una data prestabilita. Il tweet è arrivato al dataminer tramite alcune persone residenti in Giappone che lo hanno condiviso.
La buona notizia è che questo evento è realmente in programma e arriverà il 5 gennaio, ancora non siamo sicuri su cosa andrà ad aggiungere al gioco ma saranno probabilmente le cose di cui abbiamo discusso nello scorso articolo. Oltre alle informazioni ricavate dalla breve cinematica Shrugtal sui social ha comunicato un paio di chicche che faranno piacere a moltissime persone.
Nuove informazioni sul Fight Night Event di Apex Legends
La prima è che quasi sicuramente verrà aggiunto un Heilroom nuovo di zecca e sarà quello di Gibraltar, nel corso delle ultime settimane avevamo visto che il modello era già stato ultimato e il team di sviluppo era in attesa di un degno palcoscenico in cui mostrarlo. La seconda è che sappiamo quali saranno i recolors che invaderanno il negozio nello stesso periodo del Fight night Event di Apex Legends.
Le skin saranno 4 e si divideranno in 3 mimetiche arma e una colorazione alternativa per Crypto, tutti gli oggetti sono già stati visti in passato e sono i seguenti: Totemic Might, The Neutralizer, Frigid e Payback.