Il popolare Apex Legends è ormai alle soglie della sua Stagione 12, che nell’adattamento italiano prenderà il nome di Ribellione. L’acclamato sparatutto a cura di Respawn Entertainment è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X e S, Nintendo Switch e in dirittura d’arrivo anche su Android e iOs e da domani, 8 febbraio, accoglierà la nuova e attesa Stagione che porterà con sé la Leggenda Mad Maggie (puoi dare qui un’occhiatà alle sue abilità, che sembrano davvero niente male!) e la nuovissima Modalità Controllo.
Dopo aver dato un asssaggio del nuovo gameplay che ci attende negli Apex Games, a poche ore dall’atteso lancio, possiamo già dare un’occhiata in anteprima ai contenuti che faranno parte del ricco Pass Battaglia, che come al solito comprenderà skin Rare ed Epiche per armi e Leggende, accessori per le armi, emote di lancio, spray e chi più ne ha più ne metta:
Apex Legends: pronto alla Ribellione?
A godere di un cambio di look sarà ovviamente la neo introdotta Mad Maggie, che come al solito potrà da subito godere di una coppia di skin Rare, una coppia di skin Epiche (da sbloccare a parte), e altre skin a tema incluse nel Pass; anche il temibile Revenant e l’artista Seer riceveranno nuove skin che li renderanno più minacciosi e tecnologici che mai! Seer e Mad Maggie inoltre vedranno aggiungersi alla propria collezione anche una serie di nuovi Banner, e gran parte delle Leggende potrà sfoggiare degli spray mai visti prima, in particolare Horizon, Octane, Lifeline e Ash. Come se non bastasse, anche il gioco in generale potrà godere di nuove schermate di caricamento e musiche d’attesa, così da rendere la fase di unione alla lobby sempre originale!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle nuove Stagioni di Apex Legends, sui più popolari battle royale in circolazione, e su tutte le ultime novità in arrivo direttamente dal mondo videoludico!