La nuova Stagione Arsenale di Apex Legends farà il proprio debutto a brevissimo, a partire dal prossimo 9 maggio, portando tantissime novità nel battle royale di Respawn Entertainment e soprattutto una nuova Leggenda, ovvero l’ex Leggenda che ora torna sotto i riflettori per rimettersi in gioco nell’Arena: August Brinkman, ovvero Ballistic.
Ballistic sarà la prima Leggenda a fare il proprio debutto in Apex Legends dopo che il sistema di gioco è stato letteralmente stravolto. A partire dalla Stagione in corso infatti il titolo non accoglierà più una nuova Leggenda a Stagione, ma gli aggiornamenti del roster prevederanno dei tempi più lunghi. Questo cambierà qualcosa anche nei concept delle Leggende? Ci manca pochissimo per scoprirlo, nel frattempo possiamo dare un’occhiata al gameplay di Ballistic:
Apex Legends – Ballistic è pronto a tornare sotto i riflettori!
L’abilità passiva di Ballistic sarà Sling e gli permetterà di trasportare ed equipaggiare una terza arma, tuttavia questa terza arma non potrà essere potenziata con i power up che troveremo nell’Arena; l’abilità tattica invece sarà Whistler che grazie a uno speciale proiettile potrà surriscaldare l’arma dell’avversario infliggendogli danni; l’abilità Ultimate invece sarà Tempest, che per un periodo limitato fornirà ai compagni di squadra nelle vicinanze più velocità di movimento, di ricarica e munizioni infinite, inoltrè la terza arma equipaggiabile con Sling verrà potenziata a livello Gold.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Apex Legends, sui free to play più popolari del momento, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!