Come spesso accade a ridosso delle festività moltissimi esponenti del mondo free-to-play decidono di fare un piccolo regalo ai videogiocatori che li continuano a sostenere giorno dopo giorno e propongono degli sconti a tempo limitato per festeggiare tutti insieme. Apex Legends ovviamente non può mancare all’appello ed infatti ha rilasciato i tanto attesi saldi di fine anno.
Questi sconti sono una buona occasione per potersi accaparrare dei bundle pieni di skin leggendarie a basso prezzo e anche per farmare pacchi Apex in caso nei bundle in offerta non fosse presente la mimetica desiderata, o semplicemente nel caso volessimo avvicinarci più velocemente al tanto agognato cinquecentesimo pacco che contiene i frammenti di Heilroom garantiti.
In cosa consistono i saldi di Apex Legends
Nonostante nel negozio siano presenti moltissimi bundle di cui tutti i player possono approfittare, quello sicuramente più atteso è quello contenente la skin di Wraith. All’interno di ben 3 di questi pacchetti sarà possibile ottenere una variante cromatica di una delle skin più famose e belle del gioco, la Voidwalker, che diventerà Phasewalker e sarà caratterizzata da dei colori più sgargianti, sicuramente meno mimetici ma più adatti allo spirito natalizio.
Nel caso non ti piacesse la combattente protagonista della leggenda in cui si narra che le sue hitbox siano più piccole di un chicco di riso, ce n’è per tutti i gusti, da skin per l’Havoc e il Radius, pacchi leggendari con ciondoli per le armi fino ad arrivare ad un mega bundle di 5 skin che va a coprire armi e personaggi diversi. Sicuramente tutti gli amanti del collezionismo avranno di che gioire.