Dopo solo un giorno dal debutto della nuova stagione dello sparatutto in prima persona targato Respawn sembra che si siano cominciati a manifestare i primi problemi. Nonostante la mole di contenuti rilasciati i giocatori non sono contenti di come il team di sviluppo statunitense sta gestendo Apex Legends.
Il Battle Royale creato dai produttori di Titanfall è ormai un nome affermato nel campo degli sparatutto visti anche i suoi due anni di vita, il team che sta dietro al gioco ha seguito la sua creazione sin dal primo giorno con una cura maniacale ai dettagli. Tuttavia non è tutto rose e fiori in quanto dopo tutto questo tempo ci sono ancora dei problemi che persistono al giorno d’oggi.
Il problema dei server di Apex Legends
Una delle lamentele più ricorrenti che viene nominata quando si parla del titolo è la scarsa qualità e stabilità dei server, questo problema esiste da sempre e sembra che il team di sviluppo non voglia far niente a riguardo in quanto dopo ben nove stagioni la situazione non sembra voler cambiare.
Il giorno del debutto della nuova Season di Apex Legends i server non hanno retto la grande quantità di giocatori e hanno cominciato a creare dei problemi a moltissimi utenti, impedendogli di accedere al gioco.
Il web dopo poco è stato riempito di commenti negativi che andavano giustamente a sottolineare quella che è ancora la pecca più grande del gioco. Respawn tuttavia si è messa quanto prima al lavoro per cercare di ridurre la portata dei danni e sembra che sempre più giocatori siano riusciti a provare tutte le aggiunte introdotte in Apex Legends.
Speriamo che dopo questo debutto non troppo brillante le cose per lo sparatutto in prima persona comincino a cambiare.