Ci avviciniamo a gran velocità al mese di aprile e con esso viene anche il giorno dello scherzo e della risata, infatti come ben saprai il primo giorno di aprile è celebrato in tutto il mondo e tutti cercano in ogni modo di fregare amici e parenti. Il mondo videoludico non si tira indietro e moltissimi team di sviluppo stanno già preparando delle sorprese per i videogiocatori affezionati ai vati titoli.
Respawn Entertainment ovviamente non è da meno e ogni anno rilascia all’interno di Apex Legends qualche chicca davvero divertente ed interessante. Tuttavia tutte le aggiunte rimangono solo per 24 ore e non si vedono più per tutto il resto dell’anno.
Il nostro dataminer di fiducia Shrugtal tramite un tweet ha rilasciato alcune informazioni su questo mini evento, dicendo quelli che secondo lui saranno gli scherzetti messi a punto dal team di sviluppo.
Il pesce d’aprile di Apex Legends
Nel giorno del pesce d’aprile è molto probabile che come lo scorso anno tornerà la temutissima Mozambique leggendaria, lo shotgun avrà nove colpi nel caricatore e un danno decisamente potenziato. Questa è la risposta del team di sviluppo a tutti i meme in giro per il web, di conseguenza auguri a tutte le leggende.
In questa festività potrebbe anche debuttare all’interno dell’arena la versione della P2020 che più che una pistola sembra la Raygun di Call of Duty. L’arma avrà infatti 7 colpi aggiuntivi nel caricatore, farà 25 di danno a colpo e nel caso fossimo su una Zipline o su una piattaforma di lancio la bocca da fuoco farà un danno assurdo di 190 a colpo.
Con molta probabilità arriveranno moltissime versioni dorate di alcune delle armi preferite dalla community anche se non dovrebbero avere delle modifiche peculiari come le pistole citate poco fa.
Ultima feature innovativa sarà la presenza delle trombe ad aria che porteranno tantissimo caos all’interno dell’arena di Apex Legends.