Qualche giorno fa avevamo parlato di quello che con ogni probabilità sarà il prossimo grande evento che farà il suo debutto durante la Season 8 di Apex Legends, tuttavia non erano ancora presenti informazioni sul giorno d’uscita del Warlord Collection Event. Fortunatamente ancora una volta il nostro dataminer di fiducia Shrugtal ci è venuto in soccorso, tramite un tweet ha infatti comunicato quella che molto probabilmente sarà la data in cui verrà rilasciato l’evento.
Quando arriverà il Warlord Colection Event di Apex Legends
A detta di Shrugtal il 9 marzo il Warlord Collection Event debutterà all’interno dello sparatutto in prima persona targato Respawn, il metodo con cui il dataminer è riuscito a calcolare il giorno esatto in cui l’evento arriverà nell’arena è alquanto singolare. Calcolando le tempistiche delle rotazioni degli oggetti nel negozio e sapendo con certezza tutti i recolor delle skin programmati per uscire nelle prossime settimane, è riuscito a collegare l’inizio del nuovo evento con la fine della lista di skin disponibili.
La data inoltre sembra particolarmente attendibile in quanto coincide con l’uscita della versione per Nintendo Switch di Apex Legends, con ogni probabilità Respawn è pronta a far debuttare in maniera epocale il suo sparatutto sulla piccola console ibrida. Tuttavia queste informazioni non sono ovviamente sicure al 100% in quanto non provengono direttamente dal team di sviluppo in persona.
Il nuovo evento che arriverà su Apex Legends avrà moltissimi assi nella manica come una nuova modalità, tantissimi oggetti cosmetici esclusivi che saranno acquistabili all’interno dello shop per un periodo limitato e il rilascio dell’attesissimo nuovo Heilroom che questa volta apparterrà a Bangalore. Come sempre per sbloccare il cimelio di famiglia sarà necessario acquistare tutti gli oggetti della nuova collezione, come ricompensa riceveremo l’arma vera e propria, una posa banner e una voiceline esclusiva.