Durante la giornata di oggi 2 dicembre 2021 è stato rilasciato su Youtube il trailer che va ad annunciare il prossimo grande evento che avrà luogo nelle arene dello sparatutto in prima persona targato Respawn.
Il Raiders Collection Event è la prima delle grandi manifestazioni che coloreranno l’undicesima stagione di Apex Legends. Come di consueto vediamo una grande mole di contenuti in arrivo all’interno del gioco che spazia da oggetti cosmetici fino a modalità a tempo limitato.
Inoltre durante il precedentemente citato trailer è stato anche mostrato in anteprima il nuovo Heilroom, l’arma corpo a corpo esclusiva di poche fortunate leggende che come al solito è attesa da milioni di giocatori di tutto il mondo. Nel caso non lo sapessi, durante i Collection Event in cui viene rilasciato un Heilroom basterà completare tutta la collezione di oggetti per ricevere in regalo il preziosissimo cimelio invece che dover tentare la fortuna con i classici pacchi Apex.
Le novità del Raiders Collection Event di Apex Legends
Andando a dare un’occhiata a tutti i contenuti che verranno rilasciati a partire dal 7 dicembre vediamo come prima cosa una serie di mimetiche a tema piratesco, realizzate per commemorare l’uscita della nuova mappa.
In seguito notiamo il ritorno del Winter Express, una modalità esclusiva a tempo limitato che viene rilasciata vicino alle festività. La LTM ha un gameplay diverso da tutte le altre modalità del titolo e ricorda molto il “cattura la bandiera” dei classici sparatutto.
Concludiamo poi con il nuovo Heilroom che verrà donato a Wattson, ci troviamo davanti a un apparecchio dalle funzionalità ancora sconosciute, tuttavia sembra che nell’animazione d’ispezione sarà presente anche la tanto amata Nessie.