Il team di sviluppo Respawn Entertainment si ritrova ad avere tra le mani molteplici progetti, del tutto promettenti. Oltre a Star Wars Jedi: Survivor, in uscita l’anno prossimo, il team è anche costantemente alle prese con il supporto attivo di Apex Legends. In merito a quest’ultima IP, però, sembrerebbero esserci novità in arrivo.
Stando ad alcuni leak infatti, lo studio sarebbe alle prese con un nuovo FPS che porrà il massimo focus su “stile” e “mobilità”. Di poche ore fa è invece il rumor che vede il titolo in questione ambientato nello stesso universo narrativo di Titanfall e Apex.
Alcuni dettagli sul nuovo FPS singleplayer ambientato nell’universo di Titanfall e Apex Legends
A suggerirlo è un annuncio lavorativo, in cui Respawn afferma di essere alla ricerca di “personale addetto all’Apex Universe FPS Incubation”, sottolineando ancora una volta come il progetto in questione sia un nuovo gioco singleplayer.
Sebbene in molti potrebbero aspettarsi a questo punto l’annuncio di un ipotetico Titanfall 3, questa eventualità resta piuttosto remota. La stessa Respawn, infatti, in passato ha chiaramente dichiarato che, pur non scartandone del tutto la possibilità, ci sarà da aspettare molto tempo prima di vedere un terzo capitolo della sfortunata quanto acclamata serie.
In assenza di ulteriori informazioni, non resta che sperare in annunci ufficiali da parte dello studio, magari nei prossimi mesi. Resta sintonizzato!