Il 15 marzo 2021 è stata rilasciata una nuova patch correttiva per lo sparatutto in prima persona targato Respawn che va a fixare alcuni dei bug che in questa Season 8 di Apex Legends hanno rovinato le partite di moltissimi giocatori.
Nonostante il lavoro fatto dal team di sviluppo sia lodevole, vista anche la mole di nuovi contenuti che viene inserita costantemente all’interno del titolo, non è tutto rose e fiori e infatti il nuovissimo Chaos Theory Event ha portato con sé moltissimi errori all’interno dell’arena. Fortunatamente gli sviluppatori si sono messi al lavoro in modo repentino e in pochissimo tempo sono riusciti a risolvere la maggior parte di questi bug.
Tutti i bug fixati con la patch di Apex Legends
In primis verrà messo a posto il problema che affliggeva l’audio del nuovo oggetto inserito insieme al Caustic Town Takeover, l’Heat Shield, necessario per potersi proteggere all’interno dell’anello nocivo. Corretto anche un’exploit che riguardava il medesimo oggetto.
Successivamente l’Heat Shield è stato rimosso dalla pool di oggetti craftbili, d’ora in poi sarà possibile trovarlo solamente nel loot sparso per l’arena.
Fixati alcuni dei bug inerenti all’abilità tattica di Loba che ormai è più due stagioni che causa problemi a non finire, rendendo la leggenda quasi inutilizzabile vista la mancanza del suo solito vantaggio nei movimenti.
Risolte alcune problematiche con le skin dell’evento che presentavano delle texture mancanti, prontamente reinserite dal team di sviluppo di Apex Legends.
In conclusione è stata messa a posto una serie di bug presenti sulla neo-arrivata versione per Nintendo Switch del gioco, non sono stati forniti dettagli sull’entità degli errori o sulla quantità di essi, tuttavia vedere dei bug risolti è sempre un piacere.