Apex Legends si prepara a riaccogliere Kings Canyon il prossimo mese per le partite classificate, ma sembra che anche la modalità a squadre non classificata possa tornare ad utilizzare la vecchia mappa.
L’utente That1MiningGuy su Twitter, sembrerebbe averlo scoperto durante il suo data mining: in un tweet, ha accennato al fatto di poter affermare con sicurezza che la celebre mappa, con cui Apex Legends è stato lanciato, sarebbe ritornata in tutte le modalità.
A giudicare da quello che dice il data miner, sembra proprio che Kings Canyon sarà disponibile sia in partita classificata che in squadra subito dopo che sarà avvenuta una certa divisione. Probabilmente si tratterà della versione della stagione 2, ma di questo il miner non ne è certo.
La divisione a cui si riferisce è probabilmente la separazione della modalità classificata durante la stagione 3 in due diversi periodi, il primo ambientato nella mappa Worlds Edge, mentre il secondo periodo vedrà un ritorno alle origini del gioco con Kings Canyon. Fino ad ora, si credeva che solo le partite classificate avrebbero visto il ritorno della mappa originale, ma apparentemente dovremmo aspettarci diversamente.
Respawn non ha ancora commentato la notizia e forse non lo farà fino a quando non avrà un annuncio ufficiale da fare. Le mappe dei Battle Royale, infatti, sono state gestite in modo diverso da diversi studi. A partire da Fortnite, in cui il capitolo 2 ha introdotto una nuova mappa che ha preso il posto della mappa originale, per poi passare a Player Unknown Battlegrounds,in cui i giocatori attualmente hanno quattro mappe tra cui scegliere e presto ne avranno cinque.
Forse molto presto i giocatori di Apex Legends potranno scegliere in quale delle due mappe disponibili tentare di sopravvivere fino ad arrivare all’agognata vittoria finale, e chi lo sa, magari un giorno riusciremo anche a vedere una mappa dedicata agli enormi Titan.