La fuga di armi che riguarda Apex Legends proviene proprio da una fonte che nessuno si sarebbe mai aspettato: Respawn! Con il nuovo trailer pubblicato nei giorni precedenti c’è stata la rivelazione di una nuova arma che però non era stata affatto annunciata: il Nemesis Burst AR.
Apex Legends: cosa è successo
Respawn ha pubblicato un nuovo trailer per l’evento Evolution Collection in Apex Legends, ma la produzione non ha fatto caso che a metà del trailer, inserendo uno screenshot, della nuova modalità Arenas Takeover di Rampart, appaia raffigurato il Nemesis Burst AR, pistola che non è mai stata annunciata, ma che appunto è raffigurata proprio al centro dello schermo, impossibile non farci caso!
Nonostante non se ne siano accorti subito, poco dopo il lancio del trailer, il direttore delle comunicazioni di Respawn, Ryan Rigney, ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale di Twitter, riconoscendo l’errore e riconoscendo che il Nemesis Burst AR è, si, una nuova pistola di Apex Legends, ma specificando che l’arma non è pronta per il rilascio in tempi brevi.
Respawn, nonostanto lo sfortunato avvenimento, ha dato una buona notizia a tutti i giocatori di Apex Legends, che adesso non vedono l’ora di provare il fucile, anche se non bisogna aspettarsi di vederlo nel gioco per i prossimi mesi. Inoltre, dal trailer si nota che l’arma potrebbe essere una versione modificata del fucile d’assalto R-301, certo non è nulla sicuro, bisognerà aspettarne l’uscita.
Ricordiamo inoltre che l’evento Evolution Collection arriva in Apex Legends la prossima settimana il 14 settembre, ovviamente senza il Nemesis Burst AR. L’evento avrà, invece, come protagonista il Rampart Town Takeover.