Grandi notizie per tutti gli amanti dello sparatutto in prima persona targato Respawn in quanto con la nuova stagione del titolo verrà aggiunta la controparte competitiva della modalità arena, inserita per rendere più vario il gameplay che necessitava di una ventata d’aria fresca.
Come succede di norma all’interno di Apex Legends le imprese realizzate all’interno della modalità competitive vengono ricompensate grazie a dei rewards esclusivi che premiano i nostri posizionamenti. Di fatto a seconda del rango a cui si posizionerà a ogni giocatore verrà assegnato un badge esclusivo e tanto altro.
Il nostro dataminer di fiducia Shrugtal ha condiviso con la community tutti i premi che verranno donati agli utenti di Apex Legends. Per tutti i ranghi come detto prima ci sarà un badge esclusivo che andrà a indicare il miglior posizionamento di ogni giocatore. Tuttavia ci saranno altri regali aggiuntivi per coloro che saranno in grado di dominare il competitive. Per le fasce diamante, master e predatore Apex ci sarà anche un scia esclusiva che potrà essere usata per farsi riconoscere non appena inizierà la partita.
Novità sulla nuova arma di Apex Legends
Man mano che passano i giorni ci avviciniamo sempre di più alla nuova stagione del titolo targato Respawn e insieme a essa ci sarà una marea di novità che verrà inserita all’interno del titolo.
Una delle aggiunte più attese di cui abbiamo parlato in uno scorso articolo è la nuova Rampage LMG di cui abbiamo constatato l’abilità di poter essere caricata con le granate termite. Tramite un recente post del nostro dataminer di fiducia abbiamo scoperto che caricare l’arma risulterà in un aumento del rateo di fuoco.