Siamo davvero vicini al giorno delle offerte per eccellenza. Di fatto il 26 novembre sarà ufficialmente il Black Friday del 2021, l’occasione perfetta per accaparrarsi grandi prodotti di ogni genere a prezzi estremamente competitivi. Mentre i negozi, online e non, si preparano a vendere come non mai il mercato videoludico ovviamente non è rimasto con le mani in mano.
Come accade ormai a cadenza annuale tutti gli store online presentano un catalogo di titoli estremamente scontati, tuttavia di recente anche i singoli giochi si sono messi a proporre delle offerte vista l’ascesa dell’ambito collezionistico nei videogiochi online. In particolare nei free to play che presentano un ampio catalogo di skin premium acquistabili con denaro o valuta di gioco.
Apex Legends si unisce ai suoi colleghi in questa manifestazione e infatti oggi 23 novembre sono stati rilasciati i grandi saldi dedicati al Black Friday. Questa serie di offerte darà modo a tutti i giocatori di farmare pacchi Apex e di acquistare delle skin esclusive.
Le offerte del Black Friday presenti in Apex Legends
Per tutta la settimana sullo store dello sparatutto targato Respawn potremo fare degli acquisti davvero convenienti. Per esempio nel caso fossi amante delle skin esclusive potrai accaparrarti una mimetica di Octane non ottenibile tramite lo shop classico. Al contrario, se fossi interessato ad acquistare delle skin per le ultime leggende rilasciate nel 2021, c’è un bundle che fa al caso tuo.
Ovviamente i ragazzi del team di sviluppo statunitense non hanno lasciato a bocca asciutta tutti coloro che stanno disperatamente cercando di ottenere i frammenti per craftare l’Heilroom, di fatto è stato anche inserito un vantaggiosissmo bundle da 100 pacchi Apex. Questo perchè nel caso non lo sapessi al 500° pacco aperto avremo garantiti i materiali necessari ad aggiudicarci l’arma corpo a corpo.