Ultimamente all’interno della community dello sparatutto targato Respawn si parla molto di quali cambiamenti verranno introdotti nella prossima stagione, visti i numerosi leak rispetto ad alcune leggende, nonostante manchi ancora un mese e mezzo all’uscita.
Se queste discussioni possono avere delle vere basi concrete è sopratutto grazie al lavoro dei dataminer che giornalmente spendono ore ed ore per cercare minuziosamente tra i file di gioco, nonostante il datamining sia bollato come cosa negativa da molte persone, con le loro più che giuste ragioni.
Oggi, come molto spesso accade, esamineremo l’ultimo lavoro di Shrugtal che grazie ad alcuni file di gioco è riuscito a renderizzare il prototipo di quella che potrebbe essere la nuova zona della mappa che verrà aggiunta al già esistente King’s Canyon, nella stagione 6 di Apex Legends.
L’olimpo di Apex Legends
Questo punto d’interesse potrebbe essere parte di una mappa completamente nuova, che sarebbe collegata alla storia che stiamo affrontando, ma queste sono solo speculazioni.
Il nome che è stato dato a questa città sospesa è “Olympus Zone 10” cosa che fa presagire la presenza di altre zone collegate fra loro, Olympus potrebbe essere la località dove la testa di Revenant è stata teletrasportata come visto nel trailer della Season 5, Shrugtal ha realizzato un video dove viene analizzati minuziosamente tutti i dettagli.
Questo punto d’interesse si presenta come una cittadina estremamente futuristica, all’ingresso vi saranno due delle navi usate per trasportare i titani nella saga di Titanfall, entrando nel centro vedremo una piazza circondata da vasi di fiori e alberi di ciliegio, ai lati ci saranno alcuni punti sopraelevati ed un piccolo supermercato.