Sembra ieri che l’SMG Volt faceva il suo ingresso in grande stile nell’arena come nuova arma delle Season 6 dello sparatutto targato Respawn, portando una ventata d’aria fresca al metagame del gioco spostandolo dalle armi leggere a quelle energetiche, grazie anche al tanto atteso ritorno della Devotion.
Questa volta ad entrare nelle pericolose terre degli Apex Games non saranno solo le classiche bocche da fuoco, sembra infatti che il team di sviluppo stia lavorando a ben 3 diverse armi, difficilmente però ne vedremo arrivare più di una nella Season 7 di Apex Legends.
Tutte le informazioni presenti nell’articolo ci vengono fornite da Shrugtal, un dataminer che si occupa prevalentemente di scovare contenuti del titolo di Respawn.
Le possibili nuove armi di Apex Legends
30-30
Partendo da quella più classica delle 3 vediamo il 30-30, il nome deriva probabilmente dall’ispirazione al 30-30 Winchester Lever Action rifle, fucile esistente creato nel lontano 1895 e prodotto ancora adesso dall’omonima compagnia.
Sfortunatamente non sono disponibili ulteriori dettagli sulla tipologia o sul funzionamento di quest’arma.
Gemini
Qui le cose cominciano a farsi interessanti, il Gemini infatti è un arco compound che potrebbe entrare nell’arena come prima arma che funziona a frecce, inserendo di fatto una nuova tipologia di munizioni in battaglia.
Sembra inoltre che siano presenti ben 3 tipi di frecce diverse nominati rispettivamente ” Arrows, Arrows Special 1, Arrows Special 2″, che potrebbero avere degli effetti speciali a seconda del tipo usato in battaglia.
Bow
La terza e ultima arma nei file di gioco è registrata semplicemente come “bow” e sembra essere una variante di quella precedente, sfortunatamente l’unica foto disponibile non ci permette di cogliere le differenze fra le due in quanto l’arma è parzialmente oscurata da un oggetto.