Dopo la quest che è stata completata da milioni giocatori durante il corso della stagione 5 dello sparatutto targato Respawn, tutti i fan del titolo si aspettavano l’arrivo di Olympus, una nuova mappa che sarebbe stata il campo di battaglia delle leggende, sfortunatamente a 4 giorni dall’arrivo della Season 6 non ci sono ancora notizie ufficiali.
Gli indizi sono altamente contrastanti in quanto, nonostante non ci siano ancora delle conferme ufficiali, nel trailer rilasciato alcuni giorni fa possiamo vedere come tutti i personaggi stiano combattendo in un punto della mappa Confini del Mondo trasformato in una stazione spaziale, probabilmente ciò che trasporterà le leggende su Olympus.
Allo stesso modo potrebbe essere una semplice modifica che ritornerà utile con la stagione 7, nel caso non ottenessimo la nuova mappa con il prossimo aggiornamento, visto che finora non è stata pubblicata nessuna immagine ufficiale della mappa e le uniche informazioni che abbiamo provengono dal lavoro dei dataminer come Shrugtal o il Subreddit di Apex Uncovered.
Apex Legends e la lore di Olympus
Nel caso non fossi riuscito a completare la storia o ti stessi affacciando per la prima volta al Battle Royale difficilmente avrai sentito parlare di questa mappa.
Durante l’ultima missione abbiamo scoperto che la città è la casa di Octane e di Lifeline, nonché il posto in cui è stata trasportata la testa di Revenant, oggetto che è diventato il pensiero fisso di Loba dal giorno in cui ha visto i suoi genitori venire uccisi dal simulacro.
Sicuramente è presente tantissimo materiale su cui lavorare per rendere la storia interessante, visto anche l’ingresso di Rampart all’interno degli Apex Games, sono ancora presenti dei dubbi su come verrà portata avanti la storia nel caso non venissimo portati su Olympus.