Manca davvero poco all’arrivo della nuova stagione Apex Legends e tutti i fan del titolo non vedono l’ora di mettere le mani sulla miriade di nuovi contenuti. Come di consueto, poco prima dell’uscita della patch vengono rilasciate sul sito ufficiale di EA le note che vanno a spiegare nel dettaglio tutte le nuove aggiunte.
La settima stagione di Apex Legends arriverà il 4 novembre ed insieme alla leggenda Horizon verranno introdotti anche Olympus, la nuova mappa che farà da arena per gli Apex Games e il Trident, il primo veicolo utilizzabile all’interno del titolo.
Le modifiche alle leggende per la Season 7 di Apex Legends
Una volta atterrati nell’arena vedremo una Bangalore leggermente potenziata con la sua abilità tattica che esploderà in 6 secondi invece che in 8, aumentando le possibilità di macinare kill.
Leggermente modificato invece Caustic che vedrà i danni delle sue trappole gas aumentare, ma allo stesso tempo la visuale dei giocatori non verrà più offuscata da quest’ultime.
Per quanto riguarda il demone della velocità Octane la sua passiva curerà di 1 punto vita al secondo, dimezzando di fatto il tempo per una ricarica completa degli HP.
Hitbox rivista per Pathfinder che ora sarà più facile da colpire, insieme a ciò il rampino è stato leggermente potenziato riducendone il cooldown massimo e raddoppiando la distanza massima da percorrere prima di dover effettuare una rigenerazione completa. L’aumento delle Hitbox a detta degli sviluppatori è necessario in modo da abbassare leggermente il win rate con il personaggio per poter modificare le sue abilità senza renderlo OP.
Wattson ha ricevuto un piccolo buff alle sue barriere che ora passeranno da 10 a 15 danni per tocco.
Ora le esche di Mirage avranno 45 punti salute che le aiuteranno a sembrare più “reali”, nonostante questo i colpi passeranno attraverso di loro quindi non sarà possibile usarle come scudo.
I tempi di preparazione di Shelia e delle barriere saranno sensibilmente ridotte in modo da rendere la controffensiva di Rampart ancora più repentina.
In conclusione vediamo come la abilità ultimate di Loba ora consentirà di prendere tutti le munizioni che vorremo in quanto non occuperanno più uno dei due slot degli oggetti disponibili.