Dall’inizio della stagione 6 il titolo, nonostante abbia registrato dei numeri di tutto rispetto, non ha passato un gran periodo visti i diversi problemi che presentava il gameplay.
Dopo l’ultimo aggiornamento che ha sistemato i bug relativi all’audio ed ha riportato i punti vita delle armature alla normalità le acque sembrano essersi calmate, ma ora è il momento di risorgere dalle ceneri come una fenice e di tornare più forti di prima grazie al September Soiree.
Tutto quello che c’è da sapere sul September Soiree di Apex Legends
Respawn è pronta a regalare a tutti i videogiocatori un mese all’insegna del divertimento all’interno dell’arena, da oggi fino al 5 ottobre verrano alternate diverse modalità a tempo limitato che verranno cambiate di settimana in settimana.
Probabilmente a metà di questo mese vedremo anche un vero e proprio evento che aggiungerà dei nuovi oggetti cosmetici ad Apex Legends e apporterà dei cambiamenti alla mappa come di consuetudine.
La prima LTM (limited time mode) sarà l’apprezzatissima Dummie’s Big Day, che lascerà riposare per un po’ le nostre leggende preferite e porterà al centro dell’attenzione i manichini, proprio quelli che siamo divertiti a torturare per ore ed ore nel poligono di tiro e che ora potranno finalmente tornare alla ribalta.
Come accennato sopra i dummie saranno i protagonisti di questa modalità in quanto saranno loro ad accompagnarci nell’arena al posto dei soliti personaggi, la partita si svolgerà come sempre solo che le abilità dei manichini saranno uguali per tutti.
L’abilità tattica ci permetterà di spawnare un oggetto casuale mentre l’ultimate sarà completamente random e potrà variare da una cura per tutti i giocatori in una certa aera di gioco fino a quella che è stata l’ultimate di Mirage prima del rework avvenuto per la Season 5, per concludere con un drop di armi, munizioni ed accessori più corposo rispetto a quello che ci garantisce l’abilità tattica.