Non siamo ancora giunti alla fine del Genesis Collection Event eppure i ragazzi di Respawn hanno già pronti dei nuovi contenuti per il loro sparatutto in prima persona. Questa volta il team di sviluppo di Apex Legends ha voluto cambiare le carte in tavola realizzando un evento dedicato alla modalità arena.
Quest’ultimo prenderà il nome di Thrillseekers Event e dovrebbe iniziare subito dopo la fine dell’evento in corso per poi durare fino alla conclusione della Season 9. Tutte le informazioni sono state divulgate dal nostro dataminer di fiducia Shrugtal che ancora una volta si rivela una risorsa essenziale per la community dell’FPS.
Tutto sul Thrillseekers Event di Apex Legends
Come anticipato poco fa l’evento durerà ben 3 settimane. In ognuna di essere ci sarà una serie di sfide da completare per ricevere dei favolosi premi gratuiti come pacchi Apex, skin leggendarie, ciondoli per le armi e molto altro.
In aggiunta alle sfide sarà presente una serie di skin esclusive che resteranno nello store per un periodo limitato. Non essendo un Collection Event tuttavia non sarà presente nessun Heilroom e per ora non sono ancora disponibili informazioni su una possibile LTM dedicata alla modalità arena.
Nel caso fossi interessato a dare un’occhiata ai vari modelli delle mimetiche il dataminer ha postato un video dove le mostra una per una. I collezionabili con molta probabilità potranno essere acquistati sia in bundle che singolarmente.
Per il momento questo è tutto quello che sappiamo sul nuovo evento di Apex Legends, tuttavia terremo gli occhi aperti nel caso venissero a galla delle novità interessanti.