Siamo sempre più vicini all’inizio della nuova stagione di Apex Legends, di fatto il team di sviluppo ha cominciato a rilasciare diversi filmati che vanno a coprire tutte le novità che verranno inserite nello sparatutto in prima persona targato Respawn.
Dopo aver analizzato il video che annunciava la Season 10 Emergence e il gameplay trailer è il momento di dare un’occhiata al filmato realizzato unicamente per Seer, la nuova leggenda che sta per approdare all’interno dell’arena.
Nonostante la lista delle abilità del personaggio sia stata rilasciata qualche giorno fa, prima d’ora non avevamo ancora avuto modo di vederne le potenzialità se non in un breve intervento del team di sviluppo avvenuto durante l’evento targato EA.
Le abilità del nuovo personaggio di Apex Legends in azione
Abbiamo avuto modo di parlare del set di abilità che è stato fornito a Seer e di quanto sulla carta sembri davvero interessante, soprattutto per quanto riguarda la possibilità di dominare le fasi di end-game grazie alle sue capacità di tracking dei nemici.
Dopo aver visto quanto il personaggio sia in grado di fare in uno scenario realistico, non solo le aspettative sembrano essere stare rispettare ma anche superate. Di fatto ciò che più fa impressione è il raggio d’azione della sua tattica e della ultimate, entrambe infatti coprono un’area molto più estesa di quel che ci si potesse aspettare visto comunque l’effetto molto potente.
Sarà molto interessante vedere come il team di sviluppo ha gestito la situazione soprattutto dal punto di vista del bilanciamento del meta-game e se Bloodhound calerà di popolarità con l’arrivo di Seer all’interno di Apex Legends.