Di recente abbiamo parlato del prossimo grande evento dello sparatutto in prima persona targato Respawn offrendo una panoramica generale dell’evento ed evidenziando i punti più salienti del piano del team di sviluppo. I ragazzi dello studio statunitense si sono preparati in modo da regalare ai propri fan il miglior Halloween che si sia mai visto su Apex Legends, sia a livello di gameplay sia per quanto riguarda il collezionismo.
Di fatto le persone a cura dello sparatutto in prima persona non si sono dimenticate degli amanti delle skin e hanno creato diverse opportunità, gratuite e non, per ampliare il proprio armadio digitale. Infatti come ben saprai il mercato delle skin e degli oggetti cosmetici è una parte vitale di ogni free-to-play esistente sul mercato. Ogni amante del collezionismo cerca appunto di ottenere il maggior numero di oggetti in-game possibili.
Tutte le skin che verranno aggiunte in Apex Legends
L’evento che è stato programmato per la festa di Halloween è una delle occasioni più ricche di oggetti cosmetici mai viste.
Di fatto il team di sviluppo ha programmato una serie di sfide in-game che garantiranno dei punti che serviranno a completare diversi set di ricompense, che garantiranno a tutti i giocatori dei premi gratuiti.
Nel caso questo non ti bastasse ci saranno moltissime skin che potranno essere acquistate nello shop, tra cui delle splendide skin leggendarie dedicate ad alcune delle leggende più misteriose dell’arena di Apex Legends.
Per concludere, se non fossi interessato ai nuovi contenuti proposti dal team di sviluppo potresti trovarti interessato ad alcune delle skin vintage disponibili all’acquisto in bundle con altri oggeti cosmetici.
In totale l’evento garantirà circa 40 oggetti tra mimetiche, ciondoli e altro.