All’interno di Apex Legends milioni di videogiocatori stanno giocando alla nuova modalità Locked and Loaded, rilasciata da Respawn in vista del suo ultimo evento, Collezione Anniversario. Quest’ultimo evento terminerà il 25 febbraio e molti appassionati si stanno chiedendo se la casa di sviluppo di Los Angeles intende rilasciare nuovi contenuti in futuro.
Per fortuna alcuni dataminer sono riusciti ad estrapolare molte informazioni in giro per il web e a quanto pare Respawn Entertainment rilascerà un nuovo evento a inizio marzo chiamato Apex Legends Warlord.
Apex Legends Warlord
Respawn Entertainment non sta badando a spese. L’8a season di Apex Legends è appena iniziata e l’azienda americana ha già rilasciato una nuova leggenda e ha dato inizio a un evento incredibile. È evidente che Fuse e Collezione Anniversario sono solo alcuni dei contenuti che Respawn Entertainment intende rilasciare durante questa stagione.
Secondo i dataminer è in arrivo un nuovo evento chiamato Warlord, tuttavia la casa di sviluppo americana potrebbe decidere di cambiare il nome poco prima della pubblicazione.
Come di consueto completare le missioni inerenti all’evento ci permetterà di sbloccare nuove skin, banner e qualsivoglia oggetto cosmetico per il nostro account tra cui il cimelio di Bangalore, un kukri intarsiato d’oro da portare sempre con te in ogni battaglia.
Alcuni account Twitter hanno leakato delle immagini inerenti a questo nuovo evento:
"Warlord" Loot Tick model. For the next Collection Event. pic.twitter.com/idhDeYvwNJ
— Shrugtal (@shrugtal) February 8, 2021
I compiled all the information about CE2, if you know more please reply.
The event name is not Warlord/ Chaostheory this is just a code name/ theme for the skins as the battle-pass skins are also codenamed warlord. pic.twitter.com/v8HNmQFR00— Garret (@Grrted) February 11, 2021
Oltre a Bangalore molte altre leggende riceveranno delle nuove skin sia epiche che leggendarie. Wattson, Caustic e Octane riceveranno una nuova skin epica mentre Loba, Gibraltar, Rampart, Revenant, Crypto e Wattson riceveranno una nuova skin leggendaria.
Molto probabilmente Respawn ha già pensato ad una nuova modalità da inserire per l’occasione, purtroppo non sono trapelate ulteriori informazioni ma sappiamo per certo che verranno aggiunte delle particolari missioni a tempo, essenziali per sbloccare tutti i cosmetici dell’evento.
Attualmente all’interno di Apex Legends si sta svolgendo l’evento Collezione Anniversario con il quale potrai sbloccare fino 22 skin. Molte di queste skin provengono dalle passate stagioni, quindi se non giochi ad Apex Legends da un po’ è un occasione perfetta per recuperare alcuni dei cosmetici più belli presenti all’interno del gioco.
Apex Legends è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. La versione per Nintendo Switch arriverà il 9 marzo.