Apex legends non ha bisogno di troppe presentazioni, molto probabilmente se sei un fan dei battle royale lo conoscerai già bene. Si tratta di uno dei titoli targati Respawn più famosi di sempre! Il gioco appassiona ormai da tempo milioni di player di tutto il mondo che ogni giorno si sfidano in battaglie all’ultimo sangue puntando a rimanere l’ultimo superstite!
A ogni modo oggi non siamo qui per lodare il titolo ma per parlarti di un leak assurdo che avrebbe appena messo a nudo tutti i progetti che l’azienda aveva per i prossimi anni! Stiamo parlando davvero di qualcosa di grosso perciò mi raccomando rimani con noi e non perderti nulla!
Apex Legends: ecco tutto ciò che l’azienda aveva programmato per i prossimi anni di aggiornamenti!
Apex Legends è solo uno dei tanti battle royale che si contendono il mercato, primo fra tutti Fortnite, e per riuscire a non venire spodestato ha di certo bisogno di continui aggiornamenti e tanti nuovi contenuti in grado di mantenere vivo l’hype! In questa tipologia di titoli è davvero un must.
Proprio per questo le varie aziende si portano non poco avanti con i progetti, programmando le novità con largo anticipo in modo da avere tempo per realizzarle al meglio. Respawn non è stata di certo da meno!
Fin qui tutto okay penserai, peccato che ora un enorme leak potrebbe aver svelato tutto ciò che gli sviluppatori avevano in serbo per i fan! Stiamo parlando di anni e anni di contenuti. Ma cosa è successo nel concreto? Vediamo subito i dettagli!
Il tutto è derivato da una serie di video gameplay tratti da una versione di sviluppo di Apex Legends. In questi video, che ora sono stati ovviamente rimossi, venivano mostrate nuove mappe, armi, cosmetici e perfino moltissimi nuovi personaggi giocabili!
Diciamo che sebbene l’azienda si sia adoperata per rimuovere il più possibile velocemente, non ci è voluto molto per qualche fan a raccogliere il tutto. A noi è quindi rimasto uno screenshot del roster completo! Inoltre, ti riportiamo qui i nomi di tutte le nuove leggende: Caliber, Catalyst, Conduit, Jester, Newcastle, Phantom, Scryer, Uplink e Vantage.
Si tratta pur sempre di un leak quindi ti invitiamo a prenderlo con le pinze, ma questa volte le possibilità di sbagliarsi sono davvero basse! Il tutto sembra essere ufficiale e a questo punto ci chiediamo come Respawn abbia in mente di gestire la situazione.
Ti terremo aggiornato su tutte le novità ma per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prosismo articolo!