Lo sparatutto targato Respawn è ormai in piena Season 7 e questo significa solo una cosa, tanti tanti contenuti in arrivo. Come tutti i fan del titolo sanno almeno una volta ogni stagione viene organizzato un evento che va a modificare parzialmente la mappa, vengono aggiunte una marea di nuove skin e sopratutto viene rilasciato un nuovo Heirloom.
Per chi non avesse famigliarità con il termine citato qui sopra, si tratta dei collezionabili più rari di tutto il gioco e che solo una minuscola parte dei giocatori possiede. Per riuscire ad ottenere uno di questi rarissimi oggetti è necessario trovarne i frammenti nei pacchi Apex, questi ultimi sono garantiti con l’apertura del pacco numero 500 mentre trovarli casualmente è praticamente impossibile.
Dopo aver trovato i frammenti si può andare nel negozio apposito e scegliere fra quelli disponibili, il cimelio di famiglia o Heirloom è un’arma corpo a corpo che viene utilizzata solo da alcune leggende in-game. Queste armi non conferisco alcun vantaggio effettivo in quanto sono solo oggetti cosmetici e non possono essere acquistate, insieme al cimelio si ottiene anche uno sfondo banner e una voiceline esclusiva.
Il prossimo Heirloom di Apex Legends
Al momento le leggende che possiedono un Heirloom sono: Wraith, Pathfinder, Mirage, Lifeline, Octane, Caustic e Bloodhound. Grazie ad un leak pubblicato da Shrugtal, uno dei migliori dataminer di Apex Legends, sappiamo che la prossima leggenda a ricevere uno di questi rarissimi oggetti sarà Gibraltar.
Il cimelio di famiglia per la leggenda verrà probabilmente annunciato con il prossimo grande evento di Apex Legends. L’Heirloom in questione sarà un’accetta simile a quella che viene mostrata nelle pose banner di Gibraltar, sia sul manico che sulla lama presenterà delle rifiniture arancioni e per concludere sull’impugnatura sarà incisa una scritta mentre vediamo che una collanina sarà legata attorno al cimelio.