Negli ultimi giorni sono fioccate notizie sul futuro di Apex Legends, dall’annuncio dell’evento Lost Treasures, passando per la conferma del rework per Lifeline fino ad arrivare ad oggi dove il dataminer conosciuto come Biast12 ha fornito delle informazioni a dir poco scottanti su una possibile nuova leggenda.
Da questo punto in avanti ci saranno degli spoiler sulla quest che tutti noi videogiocatori stiamo portando avanti nella season 5, nel caso ti mancasse qualche capitolo della storia e non volessi anticiparti nulla ti consiglio di non continuare a leggere l’articolo.
Ash entrerà negli Apex Legends Games
Il leak apparso su Reddit afferma che il misterioso artefatto che stiamo costruendo per sconfiggere Revenant sia anch’esso un simulacro, che non è nuovo ai fan di Titanfall.
Come affermato dal dataminer, l’artefatto completo prende il nome di “ash_head_1”, ciò fa presagire che sarà proprio Ash ad aiutare Loba a sconfiggere l’assassino che ha messo fine alla vita della sua famiglia.
Ash è un simulacro, proprio come Revenant, che era presente nella saga di Titanfall e militava nella squadra dei Predatori Apex capitanata da Kuben Blisk, colui che ha fondato gli Apex Games dove vediamo i nostri combattenti darsi battaglia ogni giorno.
Nonostante queste informazioni sembrino attendibili non abbiamo ancora conferma della veridicità di quest’ultime visto anche il fatto che all’interno dei dati di gioco non sia presente nessuna nuova leggenda in programma sotto il nome di Ash, al contrario, sembra che nei dati di gioco sia presente una leggenda sotto il nome di Blisk.
Questo comunque non va a screditare completamente le informazioni di Biast12 in quanto come già visto con la morte di Forge da parte di Revenant, Respawn si diverte spesso a confondere le idee a noi giocatori.
Poco prima del debutto della season 5, Respawn aveva affermato ufficialmente che ci sarebbe stata una sorpresa ben gradita a tutti i fan di Titanfall.