L’aggiunta di nuovi Charms in Apex Legends di solito viene anticipato dagli sviluppatori, ma non abbiamo sentito nulla per quanto riguarda il Charm N7 di Mass Effect. Ciò potrebbe significare che Respawn ed Electronic Arts stavano conservando una sorpresa per un’occasione speciale.
Il Charm è stato notato dai giocatori che hanno immediatamente riconosciuto il codice N7 di Mass Effect che rappresenta il più alto livello di abilità ottenibile. Supponiamo che Apex Legends lo distribuirà un po’ più casualmente di così, anche se non sarebbe una cattiva idea mantenerlo un po’ più esclusivo.
Immaginiamo che il nuovo Charm di Apex Legends dovesse uscire in contemporanea con Mass Effect: Legendary Edition, la rimasterizzazione dell’iconica trilogia da parte di Bioware, ma non verrà lanciato fino a maggio, quindi anche questo è improbabile.
Ad ogni modo, Apex Legends ha prodotto alcuni fantastici Charm lungo la strada ma continuiamo a sostenere che la loro serie Valve è stata la migliore in assoluto.
Per quanto riguarda Respawn e Apex Legends, riteniamo che lo studio impiegherà un po’ di tempo a modificare la versione Switch del battle royale, che è stata un’esperienza molto diversa rispetto a PC, ad esempio.
Coloro che amano il gameplay frenetico di Apex Legends scopriranno che i limiti grafici hanno quasi trasformato il gioco in PUBG. I giocatori hanno segnalato anche una serie di problemi di connettività che si combinandosi trasformano il cross-play in una tortura.
Apex Legends e Mass Effect: il punto della situazione
L’ultimo evento di Apex Legends, Chaos Theory, è stato recentemente inaugurato. Il grande cambiamento è l’acquisizione della città di Caustic, che sta sostituendo il trattamento delle acque di Kings Canyon. Anche gli scudi termici vengono aggiunti, come un modo per consentire ai giocatori di sopravvivere temporaneamente fuori dal ring. Bangalore, nel frattempo, sta ottenendo un cimelio e un nuovo Ring Fury limitato. Infine, la modalità tempo ha sostituito Trii e Duos standard.
Sul fronte di Mass Effect, EA e BioWare rilasceranno una versione aggiornata della trilogia chiamata Mass Effect: Legendary Edition il 14 maggio. Tutti e tre i giochi della serie principale: Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3 sarà disponibile nel pacchetto, insieme a oltre 40 contenuti scaricabili, inclusi pacchetti speciali di armi e armature, espansioni della campagna e altro ancora. Tutto questo sarà riproducibile in 4K con HDR. Ecco tutto ciò che sappiamo finora su Mass Effect: Legendary Edition.