Sarà prodotta da Hello Sunshine
Dopo le voci su un presunto acquisto di Netflix, Apple è al lavoro per una nuova serie TV. Si tratta di una commedia di 10 episodi ispirata al nuovo libro di Curtis Sittenfeld: You Think It, I’ll Say It.
La serie sarà interpretata da Kristen Wiig, attrice comica già conosciuta per le sue interpretazioni in Saturday Night Live. L’attrice stessa sarà anche la produttrice della commedia, insieme a Reese Witherspoon e Lauren Neustadter, attraverso la sua società di produzione: Hello Sunshine.
Quest’ultima è già al lavoro con Apple per altre due opere: un thriller con Octavia Spencer chiamato ”Are You Sleeping?” e un film drammatico con protagonisti Reese Witherspoon e Jennifer Aniston.
La compagnia inoltre ha recentemente annunciato un nuovo dramma futuristico dal produttore esecutivo di ”Battlestar Galactica” Ronald D. Moore, il reboot di ”Storie Incredibili” di Steven Spielberg e un dramma chiamato ”See” dal creatore di ”Peaky Bliders” Steven Knight. Il tutto grazie ad un grosso investimento da 1 miliardo di dollari da parte della casa di Cupertino.
Nessuna piattaforma è attualmente collegata alla nuova serie. La serie sicuramente arriverà sulle piattaforme Apple, ma come ”esclusiva temporale”, quindi in futuro arriverà su altri servizi.