Salve a tutti e bentornati in un nuovo appuntamento di App’s time! Questa nuova applicazione vi ricorderà molto Plague inc, gioco per cellulare e non già trattato in precedenza, vi lascio qui il link dell’articolo, ma veniamo al dunque.
In Bio inc saremo alle prese con un paziente sano e il nostro compito sarà quello di ucciderlo. Gli strumenti saranno tra i più disparati e originali: si potrà tentare con un’osteoporosi, per poi provare con un’aritmia ed infine, se vorrete porre fine in maniera rapida la vita del malcapitato , potrete pensare a qualcosa come un’infezione polmonare, o un ictus.
Il gameplay è molto semplice e immediato, ma alla lunga potrebbe diventare ripetitivo: il paziente all’inizio avrà tutti gli apparati perfettamente funzionanti. Il giocatore deve raccogliere i virus all’interno del corpo tappando su di loro e accumulando punti bio, da spendere per scatenare le più terribili malattie. Il poveretto però non stara a guardare: si rivolgerà a un medico contrastando le nostre azioni. Il tutto in 12 livelli con oltre un centinaio di condizioni mediche con le quali dovremo misurarci.
Bio inc è disponibile al download gratuito sia per dispositivi Android che iOS, ed è anche possibile trovarlo su Steam nella sua versione Redemption al prezzo di 12,99€