Dragon Ball Z: Dokkan Battle è un videogioco strategico a turni di tipo free-to-play sviluppato da Akatsuki Inc. e pubblicato da Bandai Namco Entertainment basato sul franchise di Dragon Ball.
Salve a tutti e bentornati in un nuovo appuntamento di App’s time, per iniziare al meglio il mese di settembre, propongo agli appassionati di anime e soprattutto di Dragon ball, un giochino che vi permetterà più e più volte di poter passare del tempo!
Dragon Ball Z Dokkan Battle vi permetterà di vivere un’esperienza piena di azione senza limiti a portata di mano!
Sarete liberi di esplorare il mondo di Dragon Ball battendovi contro formidabili avversari della serie! Con un gameplay unico in stile board-game, potrete utilizzare vari oggetti e potenziamenti per rafforzare il tuo team e temprarti per le successive battaglie!
Azione al massimo della tensione!
Basta un tap sulle Sfere Ki che appariranno a schermo per interagire in combattimenti supersonici e risveglia il vero potenziale dei tuoi personaggi Dragon Ball preferiti e rendili più forti che mai!
Assembla il tuo Dream Team!
Crea il tuo team personale tra un vasto numero di personaggi di Dragon Ball! Puoi anche raggruppare certi personaggi e attivare potenti Abilità Collegate! Solo la Dokkan Battle ti da la libertà di costruire virtualmente qualsiasi team tu voglia! Scegli i tuoi combattenti più fidati e falli scendere in battaglia per conquistare la vetta!
Il tempo è fondamentale!
La storia inizia quando la macchina del tempo di Trunks atterra su un pianeta dove la storia di Dragon Ball è finita nel caos! Chi sta dietro a tutti questi sconvolgimenti degli eventi? Lavora insieme a Trunks per sviscerare questo mistero, sconfiggendo legioni di nemici conosciuti lungo il percorso. L’intero destino dell’universo di Dragon Ball è sulle tue spalle!
Dragon Ball Z Dokkan Battle è disponibile al download gratuito sia su sistemi Android che iOS, con possibili acquisti in-app!
Fatemi sapere nei commenti se conoscevate già quest’app e che ne pensate a riguardo!