Dopo il suo debutto su PC come “Best Horror”, Apsulov: End of Gods approderà quest’estate su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e Nintendo Switch.
Ad annunciarlo è Angry Demon Studio che, come riportato da diverse fonti, si dice entusiasta di un porting su console che non vedeva l’ora di realizzare.
Non esiste ancora una finestra di lancio ben delineata ma sappiamo che, oltre all’edizione digitale, sarà possibile acquistare la versione fisica del gioco su PlayStation 4 e PlayStation 5 che include soundtrack e artbook ufficiali.
Apsulov: End of Gods, un intreccio tra mitologia e tecnologia avanzata
Apsulov: End of Gods è un horror basato sulla mitologia norrena. Senz’altro interessante è la miscela particolare tra mitologia antica e tecnologia futuristica che presenta il titolo.
Un’atmosfera che funziona e che immerge il giocatore in un santuario colmo di misteri intrisi di sangue e caos.
Il giocatore si ritrova a dover comprendere una realtà in cui Yggdrasil viene sfruttato per cercare un raro artefatto che giace silente nel cuore dei mondi. Nella cosmologia norrena, infatti, Yggdrasil è un gigante albero sacro intorno al quale si ergono Nove Mondi.
Il titolo, è abbastanza cruento e forte in alcune sezioni di gioco ma altrettanto misterioso e interessante, portando l’horror vichingo a un ottimo livello di esperienza.
Apsulov: End of Gods è ora disponibile su Steam.