Aragami 2 è uno stealth game in terza persona atteso parecchio dagli amanti del genere, che effettivamente negli ultimi tempi non hanno ricevuto chissà quanti giochi che sfruttano a pieno la meccanica dello stealth. Il titolo è quindi sicuramente un prodotto per una nicchia, ma potrebbe essere comunque una bella sorpresa anche per chi non mastica troppo il genere.
Aragami 2: disponibile da oggi su praticamente tutte le piattaforme e anche su Xbox Game Pass
A partire da oggi quindi Aragami 2 approda su tutte le piattaforme (tranne mobile e Switch), ma in questo caso chi possiede una piattaforma Microsoft (PC o Xbox) ha di sicuro un vantaggio da non sottovalutare. Già a partire da oggi infatti il titolo è disponibile sul servizio di Xbox Game Pass (console e PC), si tratta quindi di un importante vantaggio per chi è abbonato, che potrà dare una possibilità al gioco già al suo lancio.
Abbiamo quindi detto che Aragami 2 è uno stealth game, ma quindi si è obbligati da tale approccio all’interno del gioco? La risposta è un ni, perché ovviamente lo stealth è altamente consigliato, ma il titolo permette anche degli scontri faccia a faccia, che però saranno parecchio difficili da vincere e i tuoi riflessi verranno sicuramente messi a dura prova. C’è infine un grande pro che riguarda Aragami 2, ovvero che è possibile giocarlo insieme ad altri due amici online e quindi rendere l’esperienza sicuramente più divertente.
Potrai inoltre personalizzare a piacimento il tuo assassino e quindi tu e i tuoi amici difficilmente avrete un personaggio identico all’altro! Concludiamo ricordandoti ancora una volta che Aragami 2 è quindi attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC a partire da oggi.