Benché sia stato terribilmente sottovalutato, il primo Aragami era un gioco dalle dinamiche molto semplici e di poche pretese. Lince Works ha capito che questa particolare IP poteva dare di più e ha annunciato un seguito, regalandoci un fantastico reveal trailer che farà gioire gli amanti del primo capitolo!
Anche la storia dei guerrieri in grado di manipolare le ombre, gli Aragami, era molto piantata in aria nel primo capitolo. Sembra proprio che in questa seconda iterazione impareremo di più sugli Aragami e anche da dove proviene la loro capacità di imbrigliare l’oscurità. Proprio con questa capacità saremo investiti del compito di proteggere i nostri compagni e il villaggio dagli invasori.
Anche il contenuto sembra aver ricevuto maggior profondità, infatti Aragami 2 offrirà sia una campagna per giocatore singolo che una modalità cooperativa per un massimo di tre giocatori. La coop era presente anche nel primo Aragami, ma solo a due giocatori.
Dal punto di vista del gameplay, già sappiamo che Aragami 2 offrirà una buona personalizzazione con 42 abilità distribuite su ben tre alberi delle abilità. Verrà introdotto anche un crafting, grazie a cui armi e armature potranno essere create per ricevere un vantaggio nel combattimento.
Aragami 2 arriverà su Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC all’inizio del 2021. Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per scoprire ulteriori novità sul titolo, che sicuramente arriveranno in questi prossimi mesi!