Wired Productions ed il team di sviluppo Nosebleed Interactive hanno rilasciato un nuovo trailer gameplay per Arcade Paradise, titolo gestionale che affida nelle mani dei giocatori le chiavi di una sala giochi illecita, nascosta nel retro di una lavanderia a gettoni.
Il nuovo trailer si sofferma in particolare sugli oltre 30 giochi che sarà possibile trovare all’interno dei cabinati del locale. Eccolo di seguito.
Alcuni dettagli su Arcade Paradise
I giochi mostrati nel trailer costituiscono una raccolta variegata, che rende omaggio ai capolavori provenienti da tre decadi di storia videoludica.
Si vedono, ad esempio, il piacchiaduro 2D Knuckles and Knees, il top down shooter Zombat 2, il clone di Bejeweled Woodgals Adventure, il bullet hell Vostok 2093, ed il gioco di corse ad alta velocità Racer Chaser, quest’ultimo decisamente molto simile a PAC-MAN.
Tutti i titoli dei cabinati saranno completamente giocabili, con tanto di High Score memorizzabile. A questo tipo di attività si alterneranno, come già visto in altri trailer, le normali mansioni della lavanderia.
Il gioco arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC nella primavera del 2022.