Arcade Spirits: The New Challengers è il nuovo capitolo della visual novel pubblicata da PQube e sviluppata da Fiction Factory Games. Scopriamo insieme nuovi dettagli e soprattutto quando potremo giocarci!
Arcade Spirits: The New Challengers: una storia originale
“Nel lontano futuro anno 20XX, una linea temporale alternativa in cui le sale giochi non sono mai scomparse…sei un aspirante giocatore alla ricerca della gloria degli eSport nel Fist of Discomfort 2 Pro Tour. Alla ricerca di un partner con cui giocare, ti unisci a una squadra di giocatori che frequentano Good Clean Fun, una combinazione pizzeria/lavanderia a gettoni/sala giochi. Sta a te radunare la squadra, imparando di più su chi sono e su come sostenere al meglio i loro sogni lungo la strada. Sconfiggi rivali, conquista tornei, costruisci relazioni e scopri una strana cospirazione mentre la tua squadra percorre la strada verso la vittoria!”
Caratteristiche
- Sei nuovi personaggi con cui fare amicizia e innamorarsi, oltre ad alcune apparizioni di ritorno dei preferiti della serie.
- Disegni dei personaggi di Molly Nemecek e melodie pulsanti synthwave di Greg Mirles!
- Misura la tua personalità con Iris, il tuo pratico assistente virtuale. Puoi essere gentile, costante, eccentrico, coraggioso o flessibile!
- Esci con qualcuno che ti piace o concentrati interamente sulla costruzione di amicizie.
Nuovi personaggi
Il trailer inedito mostra tanti nuovi personaggi che sono i seguenti:
- Domino – Un individuo timido che lotta per formare veri attaccamenti. Anche se a volte può avere una visione cupa della vita, farà di tutto per i suoi amici.
- Grace – Un genio a sé stante, ha contribuito a sviluppare diversi pezzi di tecnologia innovativa ma preferisce la vita di uno sviluppatore di giochi indie.
- Jynx – Non lasciare che lo sguardo gelido ti spaventi. Jynx può sembrare intimidatoria, ma in realtà è semplicemente pragmatica mentre mostra una feroce lealtà verso coloro che le sono vicini e i loro bisogni.
- Locksley – Il ladro dal cuore d’oro. Come suggerisce il suo omonimo, Locksley non ama altro che aiutare i bisognosi mentre tenta di far crollare le grandi società.
- Rhapsody – Sa tutto quello che c’è da sapere sulla strategia. Sono esperti in tutto ciò che riguarda Fist of Discomfort e per finire in uno shoutcaster di prim’ordine!
- Zapper – Dire che è appassionata sarebbe dire poco. Zapper è altamente competitiva e gli piace fare tutto al 110 percento.
Publisher e sviluppatore hanno annunciato che Arcade Spirits: The New Challengers uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam) il 27 maggio 2022. L’edizione fisica del gioco sarà disponibile solamente per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.