Di recente sono stati rivelati i candidati per gli Emmy Awards 2022. Nel caso in cui non lo sapessi, questa è una cerimonia di premiazione che incorna il meglio del meglio del piccolo schermo. In molti sono sorpresi dal fatto che Arcane (la serie di League of Legends che ha debuttato su Netflix) sia stata nominata per questo grande evento.
Arcane: una serie molto amata
Ebbene si, la serie di League of Legends è stata nominata nella categoria “Outstanding Animated Program“, ovvero una categoria che nomina e premia la migliore serie animata dell’anno. Vale la pena ricordare che Arcane avrà una forte concorrenza in questa sezione. La serie videoludica competerà contro alcune delle serie animate più popolari e acclamate degli ultimi anni. Per darti un’idea ti lasciamo l’intera lista dei nominati:
Nomination agli Emmy per la migliore animazione
- Arcane
- What If…?
- Bob’s Burgers
- Rick e Morty
- I Simpson
Si tratta senza dubbio di una serie di eccellente qualità basata su uno dei giochi più popolari degli ultimi 10 anni. Quindi non dovresti essere sorpreso di sapere che la nomination dello show ha entusiasmato molto i suoi fan. Su Twitter molti utenti hanno risposto positivamente alla nomination, affermando che la serie merita di prendere questo rinomato premio.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.