Arcsmith è un nuovo puzzle game di ingegneria fantascientifica che uscirà sul mercato il mese prossimo per Oculus Quest 2. L’uscita al pubblico è prevista per il 29 luglio e ad annunciare il suo arrivo fra noi è stato proprio il team di sviluppo Bithell Games, conosciuti per Thomas Was Alone, Subsurface Circular e John Wick Hex.
Anche su Twitter è stato lanciato l’arrivo del nuovo titolo, suscitando grande curiosità nella community.
Construct a variety of galactic contraptions in Arcsmith from the team at Bithell Games. Launching July 29, 2021! https://t.co/B4cPisMwpc pic.twitter.com/zc6NSCitg6
— Meta Quest (@MetaQuestVR) June 30, 2021
In questo gioco dovrai essere in grado di costruire gadget fantascientifici, apprendendo il metodo man mano che andrai avanti nella partita, mentre attorno a te viene portata avanti una guerra spaziale. Un’enorme guerra spaziale.
Gli oggetti che costruirai ti saranno utili per questa battaglia e sarà il tuo mentore alieno, tramite una chat, a insegnarti e istruirti sui passi da compiere. Si chiamerà Korith Dinn e diventerai il centro della guerra intergalattica.
Arcsmith metterà alla prova la tua competenza e sarai l’artefice della vittoria o della sconfitta delle varie parti in guerra
Non sarà necessaria una connessione internet e sarà a giocatore singolo, in grado di supportare Oculus Quest, Oculus Quest 2 e Oculus Touch. Il suo costo sarà quello di $25,00, circa €21,09.
Se il gioco ti interessa, ti consigliamo di aggiungerlo alla lista dei desideri per ricevere le notifiche sul rilascio ufficiale e non dimenticarti di liberare almeno 700,9 MB: lo spazio necessario per poterlo installare e giocarci.
Sei pronto a diventare un arcsmith e decidere il futuro dell’intero universo?
“UNA NUOVA ESPERIENZA IN REALTÀ VIRTUALE Risolvi rompicapi tridimensionali. Equilibra calore, potenza e altre variabili durante il tuo apprendistato e usa strumenti diagnostici.”
“IMPARA SUL CAMPO Assimila le basi, tutto il resto dipende da te. Ingegnati nella creazione degli oggetti più (stra)ordinari della galassia. Inizia costruendo una radio, poi datti da fare con droni spaziali e generatori di antimateria per progredire. Una miriade di dispositivi attendono solo di essere creati.”