Nelle ultime ore abbiamo avuto la possibilità di accedere ad una moltitudine di notizie sul mondo Sony grazie allo State of Play, diretta tenuta da PlayStation in cui sono stati presentati i nuovi titoli in arrivo entro la fine del 2019 e durante i primi mesi del 2020.
La diretta svoltasi ieri sera alle 22.00, ora italiana, ha riscosso un enorme successo. Sony sa come lasciare il proprio pubblico spiazzato ed ha iniziato ha lanciarci addosso notizie come il quasi imminente arrivo di Call of Duty, i futuri giochi che verranno rilasciati in VR, la presentazione della demo che verrà rilasciata in data odierna di Medievil, i giochi che potremo scaricare ad ottobre grazie all’utilizzo del PlayStation Plus, l’arrivo del tanto atteso The Last of Us a febbraio e un nuovo interessante gioco intitolato Arise: A Simple Story.
Su questo nuovo titolo non sono state rilasciate delle informazioni ben approfondite, ma grazie ad una visione più dettagliata del trailer di gioco è possibile notare che Arise: A Simple Story sarà un gioco incentivato principalmente sull’esplorazione e che quest’ultima verrà effettuata all’interno di un mondo molto colorato e ben delineato. Sviluppato da Piccolo Studio, Arise: A Simple Story stando a quanto visto all’interno del trailer sembrerebbe essere un titolo valido di cui però abbiamo bisogno di saperne di più; speriamo quindi nella presentazione di nuove informazioni prima del 3 dicembre 2019, data in cui il titolo stesso verrà rilasciato per PlayStation 4.