Vertigo Games e Jaywalkers Interactive hanno annunciato che Arizona Sunshine, il VR zombie shooter, avrà un nuovo DLC che arricchirà il titolo con una nuova storia.
Finora la più vasta missione mai concepita per Arizona Sunshine, The Damned DLC ha come obiettivo quello di portare l’apocalisse zombie a livelli di grandezza mai raggiunti prima quando questi uscirà per PlayStation VR, Oculus Rift, HTC Vive e le cuffie Windows Mixed Reality quest’estate.
In Arizona Sunshine – The Damned DLC, gli appassionati del franchise avranno l’occasione di scoprire un nuovo capitolo precedente ai fatti di Arizona Sunshine. Mettiti quindi nei panni di inediti personaggi ed esplora delle iconiche megastrutture ormai totalmente infestate da zombie, porta le tue abilità di sopravvivenza al limite con questa nuova esperienza VR.
Come ti ho già detto, questa nuova espansione è ambientata prima degli eventi in Arizona Sunshine e del Dead Man DLC. In The Damned DLC tu e il tuo team di Forze Speciali statunitensi avrete un importante compito da portare a termine; riattivare il generatore di una diga idroelettrica così da poter ripristinare l’energia dei sistemi militari che gestiscono il lancio di missili nucleari. Tale compito verrà ovviamente reso difficoltoso da orde di zombie affamati.
Non appena col tuo team ti avvierai a portare a termine la missione, diversi eventi catastrofici ti porteranno a rimanere da solo e con un grande fardello sulle spalle. Sopravvivi e fatti strada tra incredibili strutture brulicanti di zombie, nel tentativo di fermare la diffusione di questa orribile piaga. Avrai al tuo fianco la sola voce del tuo comandante via radio, pronto a darti consigli, nuove istruzioni da seguire e un po’ di compagnia.
Ti ricordo che l’uscita di questo DLC per Arizona Sunshine è stata fissata per quest’estate. L’espansione sarà disponibile per PlayStation 4, HTC Vive, Oculus Rift e le cuffie Windows Mixed Reality.