Durante la Xbox & Bethesda Showcase abbiamo avuto l’opportunità di vedere una nuova anteprima di ARK 2, il quale ha confermato che il sequel con Vin Diesel arriverà nel 2023. Se quello che hai visto ti ha entusiasmato, dovresti sapere che stanno regalando ARK: Survival Evolved su Steam.
ARK: Survival Evolved: un bel regalo
Ebbene si su Steam stanno regalando copie di ARK: Survival Evolved, si tratta di una promozione a tempo limitato perciò affettati cosi da ottenere il celebre gioco dello Studio Wildcard senza dover pagare un centesimo.
Per ottenere il gioco gratuitamente devi seguire questi passaggi:
- Accedi con il tuo account su Steam
- Clicca questo link per visitare la pagina del titolo su Steam
- Premi il pulsante “Aggiungi all’account”
- Scarica il gioco dal client di Steam ogni volta che vuoi
Come accennato in precedenza questa promozione sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato. Hai tempo fino al 19 giugno per aggiungerlo alla tua collezione, una volta riscattato il titolo farà parte della tua collezione permanentemente e potrai scaricarlo quando vuoi.
Nel caso in cui non lo sapessi, ARK: Survival Evolved è un gioco di sopravvivenza che si distingue per il mondo “preistorico” in cui cui convivono dinosauri e altre creature. Inizierai dal nulla e a poco a poco otterrai risorse e attrezzature che ti permetteranno di cacciare enormi creature e persino domarle.
“Sei naufragato sulle sponde di un’isola misteriosa chiamata ARK, devi cacciare, raccogliere risorse, creare oggetti, coltivare, ricercare tecnologie, e costruire ripari per sostenere le condizioni atmosferiche. Usa la tua astuzia e le tue risorse per uccidere o addomesticare ed allevare i mastodontici dinosauri e le altre creature primitive che si aggirano per l’isola, e collabora con (o dai la caccia a) centinaia di altri giocatori che si battono per sopravvivere, dominare… e scappare!” ti ricordiamo che questo titolo è anche online quindi condividi questa informazione con i tuoi amici.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.