Come penso saprai se lo hai acquistato e se sei qui in cerca di aiuto per allargare il tuo inventario di strumenti di morte, Remnant: From the Ashes è un gioco che fonde sparatutto e soulslike. Il titolo quindi, proprio come un souls, raccoglie molti segreti all’interno del suo mondo di gioco post-apocalittico. Alcuni dei segreti più preziosi consistono, oltre che in set di armature, in armi nascoste che puoi usare per ottenere un grosso vantaggio nella lotta contro i misteriosi Root. Chiaramente parliamo sia di armi da fuoco che di armi da mischia.
E come nel caso dei segreti, ma in particolare nel caso di questo gioco, in futuro potrebbe essere scoperto di più. Pertanto, questa guida non rivendica la completezza delle armi segrete, ma verrà aggiornata man mano per esserlo il più possibile.
Trovare le armi da fuoco in Remnant
Mitragliatrice (SMG)
Per mettere le mani sulla mitraglietta senza perdere troppo tempo, fai come segue:
- Prendi la keycard dopo aver usato il teletrasporto per la prima volta. La puoi trovare su un tavolo vicino al punto di teletrasporto.
- Vai all’Area B2 nella Ward 13 (2 ° seminterrato verso il reattore) e cerca una porta scorrevole bloccata.
- Apri la porta con la chiave magnetica e segui il corridoio in una stanza a sinistra e raccogli il fusibile.
- Vai all’area B3 (Research) e posiziona il fusibile nell’interruttore di alimentazione sulla parete. Dopodiché, chiaramente, aziona il generatore.
- Segui il passaggio verso la porta che prima non aveva alimentazione elettrica. Usa di nuovo la chiave magnetica e aprila. Entrerai in una grande stanza.
- Spegni di nuovo l’alimentazione. Torna indietro e rimani nella grande stanza a sinistra, poi attraversa il condotto di ventilazione, precedentemente bloccato da una ventola che girava. Troverai la chiave principale per Ward 13.
- Torna al livello B2 e segui il lungo corridoio che ti troverai davanti fino alla fine. Qui potrai aprire una stanza con la chiave principale e, finalmente, mettere nel tuo inventario la mitraglietta.
Fucile da cecchino
Questa arma è relativamente facile da trovare. Tutto quello che devi fare è raggiungere e finire la “boss” fight a a sopravvivenza nella chiesa .
Ora prosegui attraverso il corridoio a sinistra e vai nel seminterrato. Qui troverai una pila di pallet di legno. Distruggili con la tua arma da mischia: dietro è nascosto il fucile di precisione.
Pistola del cacciatore
Trovare quest’arma può richiedere del tempo. Dovrai attraversare passaggi sotterranei della regione terrestre fino a quando non incontri una donna morente. Ti darà la chiave del nascondiglio del cacciatore, con la quale puoi aprire una stanza contenente la pistola del cacciatore alla fine del sotterraneo.
Magnum revolver
Per la pistola Magnum in Remnant è necessario un oggetto chiamato “strana moneta“. Come si trovi questo oggetto non è ancora chiaro. Partiamo dal presupposto che si tratta di una drop totalmente casuale, che si trova insieme a un cadavere sul pavimento durante il primo dungeon terrestre o nel dungeon tra Westside e Arteria.
Una volta ricevuta la moneta, portala al Ward 13 per ricevere il potente Magnum Revolver.
Fucile d’assalto
Quest’arma può essere trovata nel Dungeon “Il campo del dolore” nella zona di Westcourt. Devi trovare la chiave della scimmia durante la tua avanzata per poter aprire la porta alla fine del sotterraneo. Qui troverai il fucile d’assalto.
Sporebloom
Puoi trovare quest’arma sconfiggendo il boss “Ent” senza distruggere le sue gambe. Se l’hai già fatto, dovrai unirti a un altro giocatore e ripetere la boss fight senza distruggergli gli arti inferiori per poter ricevere il materiale per creare l’arma al Ward 13.
Fucile a raggio
Ecco solo un indizio approssimativo su dove cercare l’arma in Remnant: From the Ashes. Si sospetta che sia ottenibile in alcuni dei dungeon nell’area del deserto di Rhom, ma probabilmente cambia anche posizione di partita in partita. Ti lascio un video che però, nonostante lo spawn casuale dell’arma, potrebbe comunque aiutarti. Tieni a mente che questo fucile, per la sua folle cadenza di fuoco, è fondamentale in alcune build per via della velocità con cui riesce a ricaricare le mod.
Sputafuoco
La mitraglietta Sputafuoco diventa craftabile al Ward 13 dopo aver sconfitto il boss Bruciatura senza distruggere la sua coda. Riceverai un Cuore ardente, che potrai usare per creare l’arma primaria.
Fucile della rovina
Vai al Trono Immortale per questa arma e rifiuta di consegnare il cuore della bestia al Re Immortale. Alla fine, quando riuscirai a sopraffarlo, questo temibile boss lascerà cadere il Cuore Immortale, che ti consente di fabbricare il Fucile Rovina al Ward 13. Quest’arma possiede una mod unica che, una volta caricata, è in grado di farti ritornare in vita, sulla falsa riga di come vediamo fare al Re Immortale.
Acceleratore di particelle
Se vuoi distruggere i Root a colpi di buchi neri, hai bisogno del potente Acceleratore di particelle. Potrai farlo tu stesso se hai la risorsa Void Silver.
Ricevi l’Argento del Vuoto sconfiggendo il boss Clavingero, che potresti trovare come boss di un dungeon nel deserto di Rhom. È importante, per la buona riuscita della boss fight, che tu uccida tutti i nemici più piccoli prima che il Clavigero ripristini il suo scudo. Se riuscirai a sconfiggerlo, potrai creare l’acceleratore di particelle nella Stazione 13.
Trovare le armi da mischia in Remnant
Spada fumante
Ancora una volta, come per la sputafuoco, devi sconfiggere il boss “Bruciatura“, ma questa volta prima di batterlo dovrai distruggergli la coda. Otterrai il materiale di creazione Dragon Links, con la quale puoi creare la spada fumante in Ward 13.
Sfregio del dio della giungla
Per ottenere quest’arma da mischia in Remnant, devi risolvere il puzzle delle campane in Labyrith senza uccidere il Ravager. Il codice per il puzzle è 5-1-5-1-2-3-4-1.
Quindi puoi parlare con Ravager e ottenere lo Stalker’s Claw. Con questo materiale, ritorna al Ward 13, ora potrai creare un arma da mischia che ti farà assomigliare a Wolverine.
Mazzafrusto della disperazione
Questo sotterraneo appartiene all’area desertica di Rhom, ma lo spawn di quest’ultimo è totalmente casuale. Quindi, se ti cimenti in molti dungeon in Rhom, il Mazzafrusto della disperazione dovrebbe presto essere tuo.
Maglio Pietrificato
Otterrai questo martello demoniaco distruggendo la gamba del boss Ent prima di sconfiggerlo. Questo al posto del drop normale lascerà cadere un cuore contorto che potrai usare nel 13 per fabbricare il maglio pietrificato.